Samsung e LG, nuovi smartwatch Wear OS all'IFA 2018?

All'IFA 2018 di Berlino, Samsung e LG dovrebbero presentare 3 nuovi smartwatch con Wear OS

lg-wearable-technology-g-watch-r-design-senzatempo.jpg

Samsung e LG si apprestano a introdurre all'IFA 2018 nuovi smartwatch con cuore Wear OS, il sistema operativo per wearable di Google. Lo rivela un nuovo rapporto condiviso dalla Corea del Sud, spiegando nel dettaglio che se Samsung starebbe per rivelare un dispositivo, il Galaxy Watch, la rivale invece avrebbe in preparazione ben due nuovi modelli.

Samsung dovrebbe adottare un nuovo marchio per lo smartwatch, denominato Samsung Galaxy Watch. Il mese scorso la società ha infatti registrato il logo all'Ufficio per la proprietà intellettuale della Corea. Si prevede invece che LG Electronics presenterà due diversi orologi intelligenti a breve, hanno detto fonti del settore, alimentati da Wear OS.

Secondo quanto riferito, i nuovi orologi di LG saranno disponibili nei colori Aurora Black e Cloud Silver, con prezzi compresi fra i 300 e i 400 dollari, ma i nomi non sono ancora stati resi noti. Dovrebbero disporre della certificazione IP68 che offrirà una certa resistenza all'acqua, fino a 30 minuti di durata.

  • shares
  • +1
  • Mail