Samsung Galaxy Tab S4 appare con tastiera e stilo

Appare in rete una nuova immagine del futuro Samsung Galaxy Tab S4 con tastiera e stilo.

Samsung Galaxy Tab S4

Prende sempre più forma il Samsung Galaxy Tab S4, il prossimo tablet pc Android della casa coreana. Il noto ed affidabile leaker Evleaks, infatti, ha condiviso pubblicamente alcune foto che ritraggono il nuovo prodotto di casa Samsung. Immagini che permettono di capire meglio alcune caratteristiche di questo tablet pc. La prima foto permette di scoprire che il Samsung Galaxy Tab S4 sarà dotato di una tastiera cover che consentirà alle persone di poterlo usare quasi come un vero e proprio mini notebook. La stessa immagine permette di verificare la presenza di un doppio speaker sul lato inferiore del tablet pc.

La seconda immagine che mostra il retro del dispositivo, mette in evidenza una gradevole colorazione argento oltre alla fotocamera con flash led e la dicitura AKG. L'azienda austriaca specializzata nel settore del suono deve avere, dunque, collaborato allo sviluppo del settore audio del Galaxy Tab S4.

L'ultima immagine condivisa da Evleaks mostra la nuova S-Pen che rispetto alla precedente stilo guadagna forme più affilate. Il futuro Samsung Galaxy Tab S4 si dimostra, dunque, sempre più interessante. Le passate indiscrezioni metterebbero in evidenza la presenza di un display da 10.5 pollici con risoluzione 2560 x 1600 pixel (16:10) e l'utilizzo del processore Qualcomm Snapdragon 835 con 4GB di memoria RAM e 64GB di storage. La fotocamera posteriore dovrebbe disporre di un sensore da 12 MP, mentre quella anteriore presenterebbe un sensore da 5MP. La batteria dovrebbe avere una capacità di 7300 mAh.

La presentazione è attesa per la fiera IFA di Berlino di fine estate.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO