Surface Go, prezzi italiani

Microsoft ha aperto i preordini del suo Surface Go in Italia con prezzi a partire da 459 euro.

Surface Go

Anche se in leggero ritardo rispetto a quanto promesso, Microsoft ha aperto i preordini del suo nuovo Surface Go, un 2-1 in Windows 10 pensato esplicitamente per gli studenti. L'apertura dei preordini attraverso il Microsoft Store in Italia è utile anche per scoprire tutti i prezzi di questo dispositivo oltre a quelli dei suoi accessori dedicati. Innanzitutto, la disponibilità commerciale è a partire dal prossimo 27 di agosto. Dunque, chi prenoterà oggi il nuovo Surface Go lo riceverà direttamente a casa per quella data.

La variante con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna è disponibile al prezzo di 459,99 euro, mentre il modello più sofisticato con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna è in vendita a 619,99 euro. A questi prezzi andranno poi aggiunti quegli degli accessori. La Type Cover, sostanzialmente un optional obbligatorio per poter utilizzare il Surface Go come notebook, è in vendita a 99,99 euro o a 129,99 euro a seconda se si vuole scegliere la versione base o quella realizzata in Alcantara. Il mouse, invece, costa 39,99 euro. Entrambi questi accessori saranno disponibili sempre a partire dal prossimo 27 di agosto.

La Surface Pen, invece, è già in vendita essendo un accessorio compatibile anche con gli altri Surface. Chi volesse utilizzarla per poter scrivere e disegnare a schermo dovrà mettere in conto di spendere ulteriori 114,99 euro.

Complessivamente, dunque, per poter sfruttare appieno tutte le potenzialità di questo prodotto, gli acquirenti dovranno spendere, comunque, una cifra importante, pari o superiore a quella del Surface Pro base grazie ai forti sconti che si possono trovare, oggi, su questo modello.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO