Surface Andromeda, gli utenti lo vogliono

Microsoft ha cancellato il Surface Andromeda, ma gli utenti lo vorrebbero lo stesso.

Surface Andromeda

Il destino del Surface Andromeda sembra oramai segnato. Secondo diverse fonti, Microsoft avrebbe deciso di rivedere profondamente il progetto di questo dispositivo con buone possibilità che possa anche essere cancellato del tutto. I motivi che avrebbero portato la casa di Redmond a questa decisione sono molti. Innanzitutto mancherebbe un ecosistema software adeguato ed il sistema operativo non sarebbe ancora pronto. Inoltre, ci sarebbero diverse valutazioni commerciali che metterebbero in dubbio l'eventuale successo in termini di vendite di un prodotto simile caratterizzato da un doppio schermo.

Tuttavia, se il colosso del software sarebbe indirizzato a mettere da parte questo progetto, almeno per il momento, gli utenti non sono dello stesso avviso ed, invece, vorrebbero che la società continuasse a sviluppare il progetto per arrivare ad una commercializzazione del Surface Andromeda.

Proprio con l'obiettivo di premere su Microsoft è stata creata una petizione in cui si chiede, sostanzialmente, di andare avanti e si afferma di essere disponibili ad acquistare il prodotto anche se costasse cifre attorno ai 900-1000 dollari. Petizione che ha avuto un buon successo tanto che in poco tempo ha raggiunto e superato quota 9 mila firme. Tuttavia, anche se un buon numero di persone si sono dette interessate al Surface Andomeda, questo probabilmente non basterà a Microsoft per tornare ad investire su questo progetto. Commercialmente parlando, infatti, servirebbero ben altri numeri.

Tuttavia, il successo della petizione mostra come il Surface Andomeda possa interessare alle persone e Microsoft potrebbe tenerne in conto per il futuro. Magari il Surface Andromeda non arriverà mai ma un dispositivo simile in futuro si.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO