Oppo O-Free, auricolari wireless per la musica

Oppo O-Free sono degli auricolari wireless adatti per ascoltare la musica in movimento.

Oppo O-Free

Oppo O-Free sono una delle ultime novità del produttore cinese e trattasi di speciali auricolari wireless, optional ideali da abbinare allo smartphone Find-X di recente presentazione. Questi auricolari sono stati pensati espressamente per tutti coloro che vogliono ascoltare la musica in movimento senza essere infastiditi dai cavi. A riprova del fatto che sono state progettate per essere abbinate allo smartphone Find-X, il fatto che le cuffie Oppo O-Free sono offerte in vendita con le stesse colorazioni del dispositivo mobile (blu e rosso). Ovviamente, le cuffie wireless dialogano con lo smartphone attraverso il Bluetooth.

Oppo ha lavorato molto sull'ergonomia di queste cuffie in-ear che definisce comode e leggere. Inoltre, per garantire un suono sempre cristallino, gli auricolari Oppo O-Free sono dotati di un chipset Qualcomm QCC3026. Inoltre, questo prodotto garantisce anche il supporto alla tecnologia TrueWireless Stereo sempre di Qualcomm. Tecnologia che permette di migliorare la gestione dei consumi e contestualmente anche di ottimizzare la qualità della riproduzione del suono.

Ovviamente, trattandosi di cuffie wireless per uno smartphone, le Oppo O-Free possono essere utilizzate anche solamente per rispondere in tutta comodità alle chiamate in arrivo. Secondo il produttore, le cuffie Oppo O-Free garantiscono un'autonomia d'uso di circa 4 ore. Il box custodia permette di ricaricarle anche senza la presa di corrente, garantendo ulteriori 12 ore in riproduzione.

Le cuffie Oppo O-Free saranno inizialmente vendute in Cina a 699 yuan, cioè attorno ai 90 euro. Queste cuffie saranno offerte all'interno della speciale edizione Lamborghini dello smartphone Find X.

 

  • shares
  • +1
  • Mail