Garmin vívoactive 3 Music, sport e musica in un unico prodotto

Garmin vívoactive 3 Music è uno smartwatch per gli sportivi pensato appositamente per gli amanti della musica.

Garmin ha tolto i veli sul nuovissimo vívoactive 3 Music. Trattasi di uno smartwatch per gli sportivi sviluppato appositamente per accontentare gli appassionati di musica. A suo interno, infatti, le persone potranno memorizzare sino a 500 brani musicali che potranno essere ascoltati direttamente attraverso un auricolare Bluetooth. In questo modo, facendo sport, le persone potranno ascoltare la loro musica preferita senza dover disporre del loro smartphone. Trattandosi di un indossabile per lo sport, non mancano tutti quei sensori e funzionalità indispensabili per un prodotto di questa categoria.

Garmin vívoactive 3 Music è una speciale variante del modello Garmin vívoactive 3 e dunque eredita anche tutte le sue funzionalità. Gli acquirenti, per esempio, potranno disporre di sensori in grado di rilevare l'attività fisica e di registrare il battito cardiaco. Inoltre, presenti anche il GPS ed il supporto a Garmin Pay, una piattaforma di pagamento contactless ideata da Garmin. Trattandosi di un prodotto per lo sport, il Garmin vívoactive 3 Music è impermeabile e quindi può essere utilizzato anche in piscina o sotto l'acqua.

Proprio come nel modello Garmin vívoactive 3, gli acquirenti potranno contare su ben 15 profili dedicati allo sport e su di una serie di personalizzazioni anche scaricabili attraverso Connect IQ. L'autonomia è di circa 7 giorni utilizzandolo come semplice smartwatch. Sfuttando il GPS e tutte le sue funzionalità, l'autonomia cala a 8 ore.

Garmin vívoactive 3 Music sarà messo in vendita al prezzo di 299,99 dollari. Questo interessante smartwatch per lo sport dedicato a chi ama la musica arriverà anche in Italia nel secondo trimestre del 2018 ad un prezzo non ancora comunicato.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO