Lenovo ThinkPad P52, workstation portatile

Lenovo ThinkPad P52 è un notebook dalle specifiche tecniche elevatissime pensato per la produttività.

Lenovo ThinkPad P52

Lenovo ha tolto i veli sul nuovo ThinkPad P52. Trattasi di un notebook Windows 10 dalle elevatissime specifiche tecniche che lo rendono più simile ad una workstation portatile che ad un classico computer portatile. Lenovo, infatti, offrirà varianti di questo prodotto con processori Intel Xeon o Core di ottava generazione. Gli interessati potranno installare anche GPU NVIDIA Quadro p3200 ed addirittura sino a 128GB di RAM DDR4.

Notevole anche il display, con 15,6 pollici di diagonale e risoluzione sino a 4K che offre una copertura al 100% dello standard Adobe RGB. Di base, il pannello offre una risoluzione Full HD con una copertura al 72% dello standard NTSC. Il notebook potrà essere dotato di soluzioni di storage sino a 6TB. Completano la dotazione tecnica di questo innovativo e potente prodotto 3 porte Thunderbolt, tre USB Type-A 3.1 Gen1, una HDMI 2.0, una mini DisplayPort 1.4, un jack audio, un lettore per memorie SD, una porta ethernet, il WiFi ac, il Bluetooth 5.0, una webcam ed un connettore RJ45.

Lenovo ThinkPad P52 sarà offerto anche in una variante dotta di connettività 4G. Un prodotto, dunque, che per specifiche può diventare la soluzione giusta per tutti coloro che lavorano molto sui video e sulle immagini. Per garantire la massima sicurezza, questo nuovo notebook di Lenovo dispone di una IR Camera da utilizzare per il riconoscimento dell'iride e di un sensore per le impronte digitali. Viste le specifiche, Lenovo ThinkPad P52 è adatto anche per la realtà virtuale.

Ancora non noti i prezzi che sicuramente non saranno certamente contenuti viste le elevate specifiche tecniche. Non è ancora chiaro se il Lenovo ThinkPad P52 arriverà in Italia.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO