Logitech G, nuovo Key Switch GX Blue

Logitech G ha annunciato il nuovo Key Switch GX Blue, un Key Switch per le tastiere meccaniche per il gaming di Logitech.

Logitech G, il brand per il gaming di Logitech, ha presentato Key Switch GX Blue una nuova opzione di switch sia per la Tastiera Meccania G513 che per il nuovo modello G512. Questo nuovo prodotto è stato progettato per offrire agli amanti del gaming un nuovo output di gioco, in grado di offrire come feedback di azionamento un click molto netto e preciso, ideale per chi desidera movimenti rapidi, decisi e scattanti nei giochi.

Il nuovo GX Blue affianca altre due differenti modalità di switch già presenti nella gamma di tecnologie targate Logitech G, Tactile e Linear. La prima fornisce un feedback tattile ben percepibile ed è la scelta ideale per tutti i gamer che amano tempi di risposta brevi e diretti, mentre la seconda offre una risposta più morbida e uniforme.

Grazie a questa nova modalità di Switch, Logitech G amplia ulteriormente la gamma di opzioni di gioco offrendo ai gamer un'esperienza di gioco ancora migliore. Contestualmente, Logitech G ha anche presentato la nuova Tastiera Meccania G512 per il gaming. Disponibile nella variante di colore Carbon, la nuova Tastiera meccanica Logitech G512 è realizzata in lega di alluminio e magnesio che ne migliora la robustezza. Inoltre, la tastiera è dotata di cavo USB aggiuntivo che migliora la velocità di trasmissione dei dati.

Questo prodotto dispone della tecnologia LIGHTSYNC di Logitech G che permette di modificare l'illuminazione dei tasti attraverso il software Logitech Gaming Software.

Il nuovo Key Switch GX Blue è disponibile per la Tastiera Meccanica per Gaming G513 ad un prezzo di 184,99 euro. La Tastiera Meccanica G512, invece, potrà essere acquistata a 134,99 euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO