Kindle Paperwhite in sconto da Amazon

Kindle Paperwhite, uno dei migliori ereader di Amazon, è proposto con uno sconto di 30 euro.

Kindle Paperwhite

Amazon, in vista dell'estate, ha deciso di scontare per alcuni giorni il Kindle Paperwhite, uno dei suoi migliori ereader. Lo sconto, di 30 euro, sarà applicato sia alla versione solo WiFi del dispositivo che a quella dotata di connettività 3G. Dunque, Kindle Paperwhite potrà essere acquistato ancora per una manciata di giorni a 99,99 euro nella variante solo WiFi ed a 159,99 euro nella declinazione con connettività 3G. L'offerta è valevole sia per la versione di colore nero che di colore bianco.

Trattasi di una promozione interessante, soprattutto per chi sta iniziando ad organizzare le prossime vacanze estive e non vuole separarsi dai propri libri preferiti da leggere sotto l'ombrellone o da sotto un fresco albero in montagna.

Kindle Paperwhite, si ricorda, è un ereader dotato di display touch da 6 pollici con una densità di pixel pari a 300 ppi. La memoria interna da 4GB permette di archiviare migliaia di libri che potranno essere letti con calma visto che l'autonomia dichiarata è di alcune settimane d'uso.

La connettività WiFi permette di accedere all'ebook store di Amazon per acquistare e scaricare nuovi libri digitali. La variante con connettività dati permette di fare la medesima cosa in assenza di una rete wireless. La connettività dati è inclusa per tutte le operazioni richieste attraverso il Kindle. Non sarà, dunque, necessario attivare alcun ulteriore abbonamento dati a pagamento.

Amazon mette a disposizione oltre 5 milioni di ebook tra best seller, titoli in esclusiva per Kindle e molto altro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO