Google Home a 99 euro da Unieuro

Per il suo sottocosto, Unieuro ha deciso di scontare Google Home a soli 99 euro.

Google Home

Grazie alla promozione sottocosto di Unieuro, gli interessati ad acquistare uno smart speaker potranno comprare l'apprezzato Google Home al prezzo di soli 99 euro con uno sconto del 33% rispetto al prezzo canonico. L'offerta sarà valida sino al prossimo 17 giugno, termine della promozione sottocosto della catena di elettronica. Inoltre, i Google Home in offerta si intendono solamente sino ad esaurimento scorte e quindi solamente i più rapidi potranno approfittarne. Gli smart speaker potranno essere acquistati in sconto sia online che nei punti vendita della catena di elettronica che partecipano al sottocosto.

Google Home, si ricorda, è uno smart speaker che permette agli utenti di interagire con la voce attraverso la presenza di Google Assistant. Questo smart speaker porta, dunque, i servizi di Google Assistant fuori dallo smartphone e sin dentro le abitazioni delle persone. Attraverso semplici comandi vocali, gli utenti potranno impartire ordini che permetteranno di avviare la riduzione della musica, magari attraverso Spotify, o segnare appuntamenti e scadenze attraverso il calendario di Google.

Inoltre, grazie alla natura connessa di questo dispositivo, gli utenti attraverso Google Home potranno gestire tutti gli eventuali dispositivi smart connessi presenti nell'abitazione. Si potranno, per esempio, gestire termostati, l'accensione e lo spegnimento delle luci e moltissimo altro ancora. Google Home può diventare, dunque, sia il baricentro della domotica delle abitazioni che quello dell'intrattenimento per chi ama ascoltare molte ore di buona musica.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO