MSI, Computex 2018 nel segno del gaming

Al Computex 2018, MSI ha portato moltissime novità tutte dedicate al mondo del gaming.

MSI a tutto gaming al Computex 2018 di Taipei. La società, infatti, ha portato una serie di novità tutte dedicate ai veri appassionati del mondo dei videogiochi. Nello specifico, il produttore ha mostrato i nuovi laptop GF63 e PS42, la nuova linea di PC Desktop Trident Artic, i nuovi monitor Oculux con tecnologia NVIDIA G-SYNC, i monitor con schermi curvi della famiglia Optix MAG, la nuova motherboard B450 TOMAHAWK, la GPU custom GEFORCE GTX 1080 Ti GAMING X TRIO e la nuova tastiera Vigor GK80 espressamente creata per il gaming.

MSI GF63 e PS42


Questi nuovi laptop sono sicuramente le novità più interessanti che MSI ha portato alla fiera di Taipei. MSI GF63 è un ottimo compromesso tra prestazioni e portabilità grazie ad un peso inferiore ai 2Kg, al brillante schermo da 15,6 pollici ed ai potenti processori Intel Core i7 di ottava generazione. Nessun problema nemmeno per quanto riguarda le prestazioni grafiche grazie alla presenza della GPU NVIDIA GeForce GTX 1050 TI. L'autonomia dichiarata da MSI è di circa 7 ore.

MSI PS42, invece, è un prodotto che potrebbe fare gola anche ai professionisti grazie al peso ancora più ridotto, solo 1,19 Kg ed allo spessore di appena 15,9 mm. Presenti i processori Intel Core i7 di ottava generazione, GPU NVIDIA ed un comodo sensore per le impronte digitali che incrementa la sicurezza del laptop. L'autonomia dichiarata è di circa 10 ore. Entrambi i laptop dispongono di Windows 10.

MSI, le novità del Computex 2018


Non solo laptop perché MSI ha portato alla fiera di Taipei anche i nuovi Desktop per il gaming della serie Trident Artic con processori Intel Core di ottava generazione. L'azienda ha portato anche due famiglie di display per il gaming. Trattasi della famiglia di schermi Oculux serie eSports con tecnologia NVIDIA G-SYNC, refresh rate di 240Hz, tempi di risposta di 5ms e Mystic Light e della famiglia di display curvi Optix MAG271CR/MAG241CR con pannelli LED VA a 144Hz, tempi di risposta di 1ms e la nuova funzionalità MSI Gaming Echo.

Novità anche sul fronte delle schede madri con il nuovo modello  B450 TOMAHAWK ottimizzato  per i processori AMD Ryzen di seconda generazione. Infine, si menzionano la nuova scheda video custom MSI GeForce GTX 1080 Ti GAMING X TRIO con un sofisticato sistema di raffreddamento e la tastiera meccanica da gaming Vigor GK80.

  • shares
  • Mail