Legend of Kay Anniversary a maggio arriva su Nintendo Switch

Dopo 10 anni dal primo lancio uscirà a Maggio la nuova versione di Legend of Kay Anniversary, disponibile finalmente anche per Nintendo Switch


Sono passati 10 anni dal lancio ufficiale dello strambo action RPG Legend of Kay su  Playstation 2, e il gioco visto il successo è stato reso disponibile su molte piattaforme: Pc/Mac, Linux, PS3, Xbox 360, Ps4 e recentemente su Nintendo Wii U e Nintendo Ds con il Nome "Legend of Kay Anniversary".

Dal 29 maggio 2018 il famoso videogioco sbarcherà nella versione Anniversary anche sulla piattaforma Nintendo Switch, in una versione completamente rimasterizzata.

Texture in HD, Modelli dei personaggi nuovi e più dettagliati e un suono rimasterizzato e cristallino contribuiscono ad attualizzare un gioco senza tempo, adatto sia ai più piccoli che ai più grandi.
legend-of-kay-anniversary-nintendo-switch-2.jpg

Non variano di molto le caratteristiche del gioco, che può contare su 25 differenti livelli e ben 15 tipologie di nemici. Le armi primarie disponibili rimangono: la spada il martello e gli artigli, e all'interno del gioco sono previsti classici mini-game come la gara di cinghiali.

La caratteristica più esaltante oltre al gioco in se è la possibilità di competere con amici e campioni da tutto il mondo attraverso la classifica dei punteggi online.

Per i fan più accaniti quindi non resta che attendere la data di uscita di Legend of Kay Anniversary per Nintendo Switch il 29 maggio.

 

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO