Con il nuovo concorso Wind vinci Chromecast Ultra e 10 gift card Decathlon da 50 euro

Con il nuovo concorso Wind potrete vincere fino a 10 gift card Decathlon e Chromecast Ultra

ricarica-sms.png

Se volete passare un bel Natale e magari siete degli sportivi, forse è il caso di dare un'occhiata al nuovo concorso Wind: partecipare è semplice e i vincitori - scelti ogni giorno fino al 20 dicembre compreso - saranno ben undici. Non si tratta insomma di una vittoria impossibile (ma neanche probabile), e partecipare, tra l'altro, non è affatto complicato.

Vi basterà infatti fare una ricarica dell'importo che volete tramite il servizio Ricarica SMS: come sapete, tale servizio permette di trasferire del credito ai propri amici (i tagli sono da 2, 4 o 6 euro) tramite un SMS e pagandone il costo, che è pari a 99 centesimi. Usare il servizio è semplice: scrivete un messaggio con il numero di telefono che volete ricaricare, mettete uno spazio e poi scrivete pure l'importo della ricarica (es. 320... 6). Il servizio di Ricarica SMS è utilizzabile fino a 10 volte al mese e il numero a cui inviare l'SMS è il 4243.

Se avrete fatto tutto come detto e avrete perciò inviato l'SMS, sarà proprio Wind a comunicarvi la partecipazione al concorso e, nel caso, la vittoria. Ci sono undici vincitori al giorno e ben 20 riserve: i primi saranno contattati telefonicamente dalla compagnia per ricevere la tanto sperata notizia, e cioè la vincita di Chromecast Ultra e di una gift card da spendere presso Decathlon (il premio - badate bene - sarà disponibile entro 180 giorni dall'estrazione). Tentar non nuoce, no?

Via | Promoricaricasms

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO