Offerte Unieuro dicembre 2017, "I tuoi regali sottocosto" per festeggiare l'80esimo anniversario della catena

unieuo-sottocosto.png

Dal primo al 10 dicembre 2017 potrete fare un bel po' di compere da Unieuro, visto che con "I tuoi regali sottocosto" l'azienda vuole festeggiare il suo 80esimo anniversario dall'apertura del primo negozio (ora che, pensate, ne ha 500 sparsi in tutto il territorio). Un grande traguardo che, per quanto se ne possa dire sulle catene elettroniche, non è immeritato: come la concorrenza infatti Unieuro talvolta propone degli sconti davvero convenienti e inoltre permette quasi sempre di rateizzare a tasso zero. Cose impensabili qualche tempo fa.

Nel volantino troverete un bel po' di offerte: vi segnaliamo subito lo sconto sul televisore LG che trovate nella prima pagina del volantino e che risulta venduto da 1599 a 999 euro per un risparmio totale di 600 euro. In generale comunque vedrete che tutta la prima pagina del volantino è ricca di offerte da tenere seriamente in considerazione, soprattutto in questo periodo in cui lo stress per i regali delle festività natalizie inizia a farsi sentire.

Il volantino Unieuro lo trovate qui: ci sono sconti di tutti i tipi e su tutti i prodotti, e siamo convinti che più di qualcuno potrebbe trovare qualche bella occasione. E se non avete soldi da spendere non preoccupatevi: dategli comunque un'occhiata perché in alcuni casi i pagamenti partono da gennaio (per di più leggere volantini vi permette di avere ben chiari i prezzi del mercato, almeno presso i negozi fisici). Nel caso, buone spese!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO