Amazon tablet: le migliori offerte del Black Friday

Tutte le offerte Amazon sui tablet aggiornate minuto per minuto, giorno dopo giorno

21/11/2017, ore 16.00 Ancora offerte sui tablet in questa settimana in cui Amazon ci sta accompagnando tra uno sconto e l'altro al Black Friday del 24 novembre senza temere la concorrenza dei suoi competitor: hanno proposto interessanti offerte infatti anche catene elettroniche come MediaWorld e il più conveniente eBay. Sono store in cui dovreste fare una capatina almeno giornalmente perché gli sconti e le offerte su tutti i prodotti hi-tech e non solo sui tablet cambiano di volta in volta e sarebbe un vero peccato perderne qualcuno per disattenzione o peggio ancora per svogliatezza.

Vediamo subito le principali offerte che propone Amazon sui tablet senza perderci in chiacchiere:


Come vedete, le offerte sui tablet sono davvero tante e interessanti: date un'occhiata ai link che vi abbiamo fornito perché le colorazioni sono diverse, i modelli anche, e, chissà, magari potreste trovare il prodotto che fa per voi e soprattutto per le vostre tasche. Ricordate inoltre che su gran parte dei tablet Amazon è applicata una riduzione del 20%: se siete fan della compagnia forse è il caso di farci un pensierino.

Continuate ad aggiornare la pagina perché di volta in volta vi segnaleremo gli sconti più interessanti. Buone spese!

- Aggiornamento di Mik -

15/11/2017, ore 15.00 Troverete di seguito le offerte migliori per i tablet che Amazon riserva non solo ai clienti Prime ma anche a tutti gli altri in vista del Black Friday (ricordiamo però che per i clienti Prime le offerte sono visualizzabili e di conseguenza accessibili 30 minuti prima rispetto al resto dei consumatori):


Le offerte sui tablet sono molto limitate

, vista la tipologia del prodotto; non preoccupatevi però: aggiornate continuamente questa pagina perché vi proporremo le offerte che vedremo nelle prossime ore e nei prossimi giorni non appena saranno disponibili. Intanto se volete vedere altro date pure un'occhiata a questo link, dove ci sono tutti i tipi di sconto.

- Aggiornamento di Mik -

Amazon si sta preparando al Black Friday, la giornata più attesa dell'anno da tutti i consumatori a caccia di offerte, e le migliaia di prodotti in sconto per 24 ore a partire dalla mezzanotte del 24 novembre potrebbero esserci anche i due tablet della famiglia di Amazon, lanciati da poco sul mercato.

Mandati in pensione i modelli precedenti, Amazon ha in catalogo il Fire 7 a partire da 69,99 euro per il taglio da 8GB e il Fire HD 8, proposto a partire da 109,99 euro nella sua versione base da 16 GB. Se siete alla ricerca di un nuovo tablet e non volete spendere un occhio della testa, tenete in seria considerazione l'ipotesi di provare uno dei due dispositivi di Amazon e tornate a trovarci il 24 novembre per sapere a che prezzo verranno proposti.

Nell'attesa vi suggeriamo di consultare le offerte lampo già attive su Amazon, con decine di prodotti in sconto giorno dopo giorno.

Articolo di Daniele Particelli

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO