Black Friday 2017, tutte le offerte MediaWorld per venerdì 24 novembre

In vista del Black Friday 2017 MediaWorld sta davvero superando sé stessa: ecco tutti gli sconti fino al 26 novembre

black-friday-mediaworld.jpg

20/11/2017, ore 16.00 Vi potete davvero sbizzarrire fino al Black Friday e oltre: dal 20 al 26 novembre infatti le offerte MediaWorld sono tutte da leggere, rileggere e soprattutto da ricordare! Non vi consigliamo di acquistare subito perché dovete prima farvi un giro sugli altri store online per mettere a confronto gli eventuali prodotti simili; possiamo assicurarvi però che in alcuni casi potrete anche saltare questo passaggio e con un click passare subito all'acquisto: c'è un bel po' di convenienza anche fra le proposte della nota catena elettronica.

Il sito che dovete seguire è questo: troverete davvero di tutto, a partire dai film in DVD e Blu-Ray venduti alla metà fino al 26 novembre. Ogni giorno per di più cambieranno le offerte: il 20 novembre per esempio sono stati messi in vendita quasi alla metà I-BIKE Hoverboard balboard zero, BOSE speaker wireless portatile Soundlink Micro, WIKO smartphone Freddy White e NEATO robot aspirapolvere.

Come vedete, si tratta di prodotti diversi e anche utili: l'aspirapolvere, per fare solo l'esempio che interessa di più, costa 200 euro in meno e non si può negare che faciliti davvero il lavoro in casa. Ne troverete molti altri di sconti su altrettanti prodotti almeno per tutta la settimana, quindi vi conviene perderci un po' di tempo e mettere il sito tra i Preferiti.

Se volete fare acquisti e volete andare oltre MediaWorld vi consigliamo queste letture:


08/11/2017, ore 16.30Il Black Friday 2017 sarà un'importante occasione

per mettere mani al portafogli e fare dei buoni investimenti. Non lo diciamo tanto per, poiché siamo convinti davvero che giornate come questa, importata dagli USA dove si festeggia il Giorno del Ringraziamento, possano regalarvi soddisfazioni su soddisfazioni... e anche un bel po' di ansia se pensate che dovrete stare con gli occhi aperti e aggiornare continuamente le pagine Web.

Sì perché spesso le offerte del Black Friday sono limitate non solo relativamente alle unità disponibili ma anche rispetto alla durata: dopo sessanta minuti magari la pagina si aggiorna e vi trovate con l'offerta successiva senza poter più approfittare di quella precedente; lo stesso potrebbe succedere dopo due ore e a molte altre sorprese abbiamo assistito in questi anni; pensate solo a cosa succede su Amazon.

Per il Black Friday 2017 MediaWorld non vuole farsi trovare impreparata e infatti ha annunciato che parteciperà all'iniziativa proponendo sconti su tantissimi prodotti, da quelli tecnologici a quelli elettronici, sia online sia in negozio. La catena elettronica ha annunciato la sua partecipazione anche commentando una serie di risposte che i clienti iscritti alla community MediaWorld CLUB hanno dato in merito all'evento: è curioso per esempio che solo il 3% degli intervistati pensa che questa sia un'iniziativa priva di senso e che nonostante questo il 50% circa del totale non ha mai approfittato delle offerte in questi anni.

Il 24 novembre è ancora abbastanza lontano e le offerte MediaWorld non sono state ancora pubblicate. Ad ogni modo vi aggiorneremo in questa pagina quando ne sapremo di più.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO