Amazon Fire TV Stick in Italia, tutte le caratteristiche della Basic Edition

Amazon Fire TV Stick è arrivato in Italia: compatto, utile ed economico, è un bellissimo regalo per chi non ha una smart TV

amazon-fire-tv-stick.jpg

Davvero un'ottima notizia, quella dell'arrivo di Amazon Fire TV Stick con la sua Basic Edition in Italia, peraltro venduto a prezzo promozionale a tutti gli abbonati ad Amazon Prime. Si tratta di un bel dispositivo che forse qualcuno di voi conosce già ma di cui noi vorremmo riparlarvi almeno sinteticamente: le festività sono arrivate e la nuova trovata di Amazon potrebbe tornarvi utile per fare qualche regalo.

Amazon Fire TV Stick è un dispositivo che vi permetterà di ospitare sul vostro televisore (tramite HDMI) una serie di contenuti per l'intrattenimento: potrete vedere quelli offerti da Amazon Pride Video, Netflix, YouTube e da molte altre applicazioni senza che abbiate una smart TV; non è roba da niente insomma, se pensate che i prezzi delle smart TV sono certamente diminuiti ma non a tal punto da farci pensare che siano presenti in ogni casa.

Amazon Fire TV Stick ha un processore quad-core e uno spazio di archiviazione pari a 8 GB, a cui si somma un GB di memoria per applicazioni e giochi. Non lo abbiamo provato ma stando alle recensioni online pare che l'hardware gli permetta di offrire uno streaming veloce e senza interruzioni. Amazon Fire TV Stick è dotato di un telecomando che vi permetterà di fare più o meno tutto e non costa neanche tantissimo: soli 39.99 euro per chi è abbonato ad Amazon Prime e 59.99 euro per tutti gli altri. Vi lasciamo il link ad Amazon.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO