Black Friday: offerte tablet

Ecco le migliori offerte sui tablet che potete trovare su Amazon in vista del Black Friday 2017

Photo by Kena Betancur/Getty Images

20/11/2017, ore 14.00 Proseguono le offerte tablet prima del Black Friday 2017 su Amazon: mancano soli quattro giorni al tanto atteso evento mondiale e le offerte sono caldissime. C'è di tutto e di più nello store e le occasioni non sono affatto mancate nei giorni scorsi: molti articoli sono andati esauriti e il Conto alla Rovescia alla settimana del Black Friday ha dato i suoi frutti.

Qui di seguito troverete le offerte relative ai tablet:


Vi conviene dare un'occhiata a questo link se siete in vena di fare acquisti e avete messo soldi da parte: ci sono sconti su tutti i tipi di prodotto e siamo sicuri che molti vi sorprenderanno. Lo stesso vale per eBay, dove troverete offerte imperdibili e riduzioni fino al 50%.

Il consiglio è sempre quello di controllare velocemente (visto che alcune offerte sono a tempo) se online c'è qualcosa di meglio. Non è detto infatti che quella che per voi è un'occasione si riveli esserlo dopo una ricerca attenta sui principali store del Web! Buone spese!

- Aggiornamento di Mik -

17/11/2017, ore 14.30 Ed eccoci arrivati a un'altra giornata ricca di sconti. Non siamo ancora al Black Friday, anche se su eBay ad esempio hanno già lanciato sconti assurdi, ma su Amazon potrete trovare una serie di offerte del giorno che vi permetteranno di comprare dispositivi buonissimi a prezzi convenienti. Ve li proponiamo nell'elenco che trovate qui di seguito con a fianco il prezzo e la percentuale di sconto tra parentesi:


Le offerte sui tablet da parte di Amazon e dei venditori presenti sullo store sono piuttosto buone

e fossimo in voi ci faremmo un pensierino: il Black Friday non è ancora arrivato ma l'aria che tira è proprio quella che ci piace.

- Aggiornamento di Mik -

07/11/2017, ore 11.10 Il Black Friday, il giorno dell'anno in cui i principali siti di shopping online e non solo propongono sconti e offerte da capogiro, sta tornando e come ogni anno le offerte relative a tablet e phablet ci sommergeranno. Quale migliore occasione per mandare in pensione il tablet che stiamo utilizzando ormai da anni o per fare un bel regalo ai nostri cari?

La data da segnare in calendario è il 24 novembre, giorno in cui a partire da Amazon saremo sommersi di sconti e offerte. UniEuro e MediaWorld hanno già annunciato che aderiranno all'iniziativa e con essi lo faranno anche centinaia di altri siti e rivenditori fisici che ci daranno davvero l'imbarazzo della scelta.

Noi di Blogo saremo qui ad assistervi, il 24 novembre e nei giorni precedenti, e guidarvi tra le offerte che non potete lasciarvi scappare. Se, nell'attesa, volete approfittare degli sconti già attivi su Amazon, questo è l'indirizzo da visitare.

Articolo di Daniele Particelli

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO