Sconti, buoni e rateizzazione nel nuovo "Sconti più buoni" di Euronics

buoni-sconti-euronics.jpg

Il volantino di Euronics vi permetterà di accedere a una marea di sconti e di ottenere dei buoni spendibili per un valore compreso fra i 100 e i 500 euro a seconda della spesa. Le offerte variano da regione a regione ma Sconti più buoni, questo il nome del volantino, è conveniente un po' per tutti se pensate che il buono, con certi prodotti, può arrivare anche a cifre molto alte.

La promozione del volantino è valida dal 26 ottobre all'8 novembre e agli sconti e al buono si aggiunge anche la possibilità di rateizzare l'acquisto in 20 tranche a tasso zero: non osiamo neanche immaginare, a questo punto, cosa s'inventeranno per le festività le principali catene elettroniche di cui Euronics fa parte. Già adesso infatti c'è la possibilità di accedere a una serie di agevolazioni che permettono di fare grandi acquisti e di non sentirne il peso; pensate infatti che la prima rata potrete pagarla a Pasqua 2018.

Se otterrete il buono - ricordiamo che si può avere solo dopo aver comprato certi prodotti - potrete spenderlo tra il 28 novembre e il 31 dicembre. Inutile dirvi che un'occhiata al volantino noi la daremmo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO