Con Unieuro ti regalano un anno di cinema: tutte le offerte del nuovo volantino

unieuro-volantino-ottobre-novembre.jpg

Il nuovo volantino Unieuro è ricco di sconti e vi permette di ottenere anche un anno di cinema gratis. Non è uno scherzo: vi basterà fare una spesa di almeno 299 euro e avrete un buono per dodici accessi ai cinema che hanno aderito all'iniziativa. Si tratta di una grande occasione se volete comprare un elettrodomestico, uno smartphone, un tablet o in generale qualche dispositivo che raggiunga quella cifra.

La promozione è molto semplice: ogni 299 euro di spesa avrete un buono con dodici ingressi fino a un massimo di quattro buoni per transazione. Avrete undici ingressi liberi e uno guidato: quest'ultimo consiste nella visione di un film già scelto, che cambierà a seconda di quando vi registrerete al sito www.unannodicinemaunieuro.it. Dopo aver fatto acquisti e ottenuto il buono infatti l'ingresso non sarà automatico: dovrete registrarvi tramite l'indirizzo che vi abbiamo segnalato e stampare i biglietti (massimo uno al mese).

Il volantino Unieuro vi chiarisce tutto non solo sulla promozione ma anche sugli sconti dal 26 ottobre al 9 novembre. Vi ricordiamo di non spendere soldi per acquisti che vi servono fino a un certo punto, anche se sono scontati (a che vi serve infatti comprare un Samsung Galaxy Note se mandate solo messaggi su Facebook o WhatsApp con lo smartphone?); date sempre un occhio infine alla concorrenza: non è detto che una grande occasione resti tale se confrontata con le altre catene elettroniche.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO