Qiub è Power Bank, lettore micro SD e cavo per la ricarica allo stesso tempo

Costa circa 30 dollari, e quindi non costa molto, ed è un All in one, visto che è al tempo stesso una Power Bank, un lettore micro SD e un cavo per la ricarica. Si tratta insomma di un dispositivo polifunzionale che, presentato in occasione della HKTDC 2017, può tornare utile in molte circostanze.

Ma snoccioliamo i dati con più precisione: Qiub è una Power Bank da 1500 mAh, un lettore di schede micro SD con capacità di memorizzazione fino a 64 GB e anche un cavo per la ricarica; è compatibile sia con Android, al quale si connette con un cavetto di colore verde, sia con iOS, a cui si connette invece con un cavetto di colore blu.

Al momento potete acquistarlo su Indiegogo, dov'è stata organizzata una campagna di raccolta fondi che si è conclusa in modo davvero positivo, visto che ora Qiub è in commercio. Anche se è vero che 1500 mAh non sono tanti, è anche vero che nel complesso, vista anche le dimensioni non eccessive del dispositivo, Qiub è senz'altro un ottimo acquisto, anche un bel regalo da fare in occasione delle festività che pian piano si avvicinano.

Troverete tutte le informazioni sulle caratteristiche tecniche di Qiub seguendo questo link. Se proprio non vi convince come progetto ma siete comunque interessati al crowdfunding vi conviene dare un'occhiata a tutte le bellissime idee di cui vi abbiamo parlato finora.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO