Cosa fa un Fidget Spinner nello spazio a gravità zero? Il video virale

Diciamo pure che un Fidget Spinner nello spazio ha vita quasi propria, data l'assenza di gravità. E se proprio non volete crederci o vi serve qualche video per qualche amico terrapiattista quello che vedete in apertura fa per voi: nella stazione spaziale ISS infatti gli astronauti Mark T. Vande Hei, Joseph Acaba, Randy Bresnik e Paolo Nespoli hanno fatto un po' di trick con il Fidget Spinner e ne è venuto fuori un contenuto virale che al momento è riuscito a superare le 110mila visualizzazioni in un giorno circa.

Come potete ben vedere, il Fidget Spinner resta sospeso e gli astronauti ci giocano spingendolo in varie direzioni; alcuni roteano su sé stessi, altri si danno alle più divertenti acrobazie: insomma hanno trovato il modo per perdere un po' di tempo durante una missione spaziale che per quanto possa essere interessante talvolta può risultare senz'altro noiosa e stressante.

E se pensate che siano le uniche cose strane dallo spazio state certi che i fatti non stanno così: sapevate ad esempio della lattuga spaziale? E che dire, ma questo non è strano ma senz'altro sorprendente, del cannone laser? Gli astronauti insomma finora ce ne hanno fatte di sorprese e non vediamo l'ora che escano fuori altri video!

Via | YouTube

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO