POWERUP DART è un aereo di carta Bluetooth, entro Natale è vostro

Se qualcuno ci avesse detto che gli aeroplanini di carta lanciati durante le lezioni tra un banco e l'altro sarebbero diventati controllabili via Bluetooth nessuno ci avrebbe creduto (anche perché lo stesso Bluetooth sarebbe stato scambiato per una particolare sfumatura di blu o forse per qualche altra stregoneria). Eppure le cose stanno proprio così: l'aereo POWERUP DART è un progetto lanciato su Kickstarter da poco tempo che ha superato di gran lunga il milione di dollari e che potreste avere entro Natale.

Non si tratta di chissà quale invenzione: è un aero di carta Bluetooth che punta più sulla nostalgia che sulla tecnologia (ma sapete bene che spesso le grandi idee riguardano proprio le piccole cose e non solo progetti imponenti) e che a Natale potreste regalare a qualcuno o a voi stessi se siete dei nostalgici dei tempi ormai andati.

Lo smartphone permette di controllare l'aeroplanino di carta a brevi distanze, di fargli fare voli, atterraggi e decolli acrobatici; esistono anche degli accessori che permettono di personalizzare i modelli venduti inizialmente. In apertura trovate un video esplicativo mentre i dettagli li trovate su Kickstarter: nel caso buone spese!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO