Google Pixel Buds, le nuove cuffie Bluetooth con Google Assistant

Le nuove cuffie di Google si chiamano Google Pixel Buds e sono dotate di connessione Bluetooth (per interagire con gli smartphone Android) e di Google Assistant: un bel gioiellino insomma, che infatti costa la bellezza di 159 dollari negli USA, dov'è già possibile comprarli. Le spedizioni partiranno a novembre invece nei Paesi del Canada, dell'Australia, di Singapore e, per l'Europa, della Germania e del Regno Unito.

Le cuffie Google Pixel Buds sono collegate da un cavo in tessuto e hanno una batteria che assicura autonomia per circa 5 ore (24 con il case di ricarica); per accedere a Google Assistant bisognerà usare l'auricolare destro mentre gli altri controlli permetteranno di avviare o mettere in pausa la musica e di aumentare o diminuire il volume. Nessuna funzione assurda insomma, fatta eccezione per la bella chicca di Google Assistant.

Le colorazioni dei nuovi Google Pixel Buds sono la Just Black, la Clearly White e la Kinda Blue e sembrano tutte molto belle. Bisognerà vedere se arriveranno mai in Italia o se invece toccherà importarle. Intanto ricordate che le prime cuffie con Google Assistant non sono di Google ma di Bisto: tra poco insomma ci sarà l'imbarazzo della scelta.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO