Xiaomi Mi Power bank 2C ufficiale, è più potente e costa davvero poco

xiaomi-mi-power-bank-2c.jpg

Si chiama Xiaomi Mi Power Bank 2C ed è una versione potenziata (e molto gradita) della più nota Xiaomi Mi Power Bank 2. L'aggiornamento riguarda soprattutto la potenza del nuovo caricatore: esso infatti garantisce ben 20mila mAh di energia e una velocità eccellente grazie alla nuova tecnologia Quick Charge 3.0. Vediamo subito tutti i dettagli.

Xiaomi Mi Power Bank 2C ha una scocca in plastica opaca ed è antiscivolo e antigraffio. Le dimensioni non sono proprio il massimo - parliamo di 13.55 x 6.76 x 2.39 cm - e il peso altrettanto: sono circa 328 grammi, in linea però con la concorrenza. La Power Bank è dotata inoltre di due porte USB standard e una micro USB bidirezionale che permette di caricare due device contemporaneamente. Peccato che nessuna supporti lo standard USB Type C.

Xiaomi Mi Power Bank 2C è anche protetta da temperature elevate, cortocircuiti e sovratensioni in ingresso e le sue batterie ai polimeri di litio garantiscono un efficienza del 93%. Il prezzo per un gioiellino del genere? Soli 16 euro. Da comprare ad occhi chiusi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO