Parrot Mambo FPV, è disponibile il drone con visuale in prima persona

Parrot Mambo FPV è ufficialmente disponibile per l'acquisto nel sito ufficiale di Parrot Italia al prezzo (non altissimo) di 179.90 euro. Disponibilità prevista a fine settembre, il drone è dotato della cosiddetta First Person View, che permette di ricevere e di visualizzare in prima persona le immagini del volo in tempo reale attraverso il visore apposito: una feature che piacerà senz'altro agli appassionati.

Parrot Mambo FPV vola alla velocità massima di 30 km/h in ben tre modalità, la Easy, la Racing e la Drift, che potranno essere attivate in base al proprio livello di conoscenza dei droni. Buono il resto della scheda tecnica: il quadricottero supporta la ricarica rapida e per questo può effettuare 10 minuti di volo in soli 25 minuti di carica.

Se siete interessati sappiate che nella dotazione di Parrot Mambo FPV è compreso non solo il drone ma anche la fotocamera FPV HD da 720p, il Cockpitglasses, un controller flypad, la protezione per le eliche, infine batteria e cavo USB. Il tutto per i soli già citati 180 euro: interessante, non trovate?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO