Samsung Gear Sport, Gear Fit 2 Pro e Gear Icon X 2018: l'IFA 2017 di Samsung è all'insegna dello sport

Ecco le principali novità che Samsung ha presentato all'IFA 2017 di Berlino: vi presentiamo Samsung Gear Sport, Gear Fit 2 Pro e Gear Icon X

Nella fotogallery con gli scatti che abbiamo fatto direttamente all'IFA 2017 di Berlino trovate i tre nuovi dispositivi per lo sport pensati da Samsung e presentati durante il noto evento tedesco: parliamo di Samsung Gear Sport, Samsung Gear Fit 2 Pro e Samsung Gear Icon X 2018.

Il primo è uno smartwatch con display AMOLED circolare da 1.2 pollici Full Color Always On, 768 MB di RAM e 4 GB di storage interno; ottima la connettività e buona la batteria da 300 mAh che assicura parecchi giorni di autonomia. Completa il tutto una totale personalizzazione dell'orologio, per il quale possono essere scelti ben 23 cinturini.

Samsung Gear Fit 2 Pro rappresenta la versione migliorata del dispositivo attualmente il commercio: il dispositivo è dotato di display super AMOLED curvo da 1.5 pollici con risoluzione pari a 216 x 432 pixel e densità pari a 310 ppi (più alta dell’attuale modello), CPU dual-core da 1 GHz e RAM da 512 MB. Completa il quadro una batteria da 200 mAh che assicura una buona autonomia. Il prezzo è piuttosto alto: parliamo infatti di 299 euro.

Gli auricolari per lo sport pensati da Samsung portano il nome di Gear Icon X 2018 e hanno tutte le feature del precedente modello; l'autonomia è il loro punto di forza: 82 mAh per auricolare più 340 mAh del case li rendono particolarmente appetibili per chi vuole dispositivi in grado di funzionare per giorni senza essere caricati. Il prezzo purtroppo è sconosciuto anche se lo sapremo presto, visto che l'uscita è prevista a ottobre.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO