IFA 2017, Fossil presenta due nuovi smartwatch e un fitness tracker con schermo completamente circolare

Sono tre gli smartwatch che Fossil ha presentato all'IFA 2017 di Berlino: i primi due, Fossil Q Venture e Fossil Q Explorist, sono degli orologi tradizionali mentre Fossil Q Commuter è un ibrido con funzioni di fitness tracker. Si tratta di dispositivi molto belli da vedere (con display completamente circolare) che però costano abbastanza.

Fossil Q Venture e Fossil Q Explorist equipaggiano Android Wear 2.0, un display OLED ad alta risoluzione, hanno cinturini intercambiabili e un modulo per la ricarica wireless magnetica. La differenza tra il primo e il secondo sta nelle dimensioni: Fossil Q Explorist è infatti grande 44 x 12.5 millimetri contro i 42 x 11.5 di Fossil Q Venture. Completa il quadro l'integrazione di Google Assistant. Un po' alto il prezzo purtroppo, che è di 299 euro.

Costa 155 nella sua versione base e 175 in quella migliore lo smartwatch ibrido (cioè con funzioni di fitness tracker) Fossil Q Commuter: senz'altro un buon acquisto soprattutto se considerate la qualità che da anni assicura il marchio. In apertura una fotogallery con i tre orologi circolari.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO