Philips, all'IFA 2017 nuova linea di lampadine e un lampadario

philips-hue-lampadine.jpg

Anche Philips non è stata a guardare all'IFA 2017 di Berlino e ha infatti presentato un'utilissima linea di lampadine e un lampadario. La prima è costituita da lampadine intelligenti Hue, che saranno vendute in un nuovo starter kit: il primo da due lampadine (a 99 dollari) e il secondo dal doppio di lampadine (149 dollari); pare sia prevista un'ovvia differenza di prezzo tra la versione White Ambiance e la versione a colori.

Il lampadario Philips Cher Suspension presentato all'IFA 2017 ha una luminosità pari a ben 3mila lumen e costa 229 dollari la cui intensità può essere regolata tramite un'app presente su PlayStore. La vendita inizierà a ottobre presso le principali catene di elettronica.

Una bella novità annunciata da Philips riguarda il fatto che la funzione Hue Entertainment sarà compatibile non solo con le lampadine ma anche con smart TV, media player e console, cosicché sarà possibile adattare la luce dell'ambiente al contenuto da riprodurre. Con la tecnologia Zigbee 3.0 inoltre dispositivi di terze parti potranno comunicare con le lampadine.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO