IFA 2017 Sony, tutti i prodotti presentati dall'azienda (FOTO)

Tanti bei prodotti presentati da Sony all'IFA 2017: ecco cosa potremo trovare nei negozi nei prossimi mesi

All'IFA 2017 Sony non è arrivata impreparata: oltre a presentare i tre nuovi telefoni Xperia XZ1, XZ1 Compact e Xperia XA1 Plus il gigante elettronico ha lanciato tre paia di cuffie, uno speaker intelligente e una telecamera compatta. Procediamo con ordine allora e vediamo brevemente tutti i prodotti che potremo ben presto acquistare.

Sony WH-1000XM2, Sony WF-1000X e Sony WI-1000X sono i nomi dei tre modelli di cuffie: il primo modello è considerato il migliore per la cancellazione del rumore e ha inoltre un'autonomia che arriva persino a 30 ore con riproduzione Bluetooth e cancellazione rumore attiva. Il prezzo è un po' troppo alto però: parliamo di 350 dollari. Il secondo modello di cuffie è meno potente rispetto al primo, è dotato di una batteria integrata che permette due ricariche per un totale di 9 ore di autonomia e ovviamente costa di meno: 199 dollari. Il terzo modello infine è la classica cuffietta con archetto intorno al collo e due auricolari: l'autonomia è di 10 ore e il prezzo è di 250 dollari. Tutte e tre le cuffie usciranno a settembre.

I Sony Xperia Ear Open Style Concept sono stati già presentati al Mobile World Congress di Barcellona e adesso Sony li ha riportate all'IFA 2017: gli auricolari vengono posizionati dietro ai lobi delle orecchie (posizione piuttosto anomala, starete pensando). Chi li ha provati ne assicura un'ottima riproduzione del suono con diffusione esterna praticamente pari a zero. Autonomia pari a 12 ore + 4 grazie alla batteria integrata, il prezzo non è stato ancora comunicato.

Sony LF-S50G è uno speaker intelligente basato su Google Assistant che fornisce informazioni sulle condizioni meteo, sui dispositivi presenti in casa e su molto altro ancora; riproduce anche musica (se si vuole pure a 360 gradi grazie a uno speaker full range) ed è resistente agli schizzi. Il prezzo è di 200 dollari, che non ci sembrano proibitivi.

Terminiamo la carrellata di prodotti presentati da Sony all'IFA 2017 con la compact camera Sony RX0: resistente alle cadute e all'acqua (può immergersi fino a 10 metri e con l'apposita custodia anche fino a 100), gira video in 4K e Full HD con super moviola a 960 fps. Sensore da 15.3 megapixel, processore BIONZ X e lenti ZEISS per la cattura di immagini JPEG e RAW, la camera costa 700 dollari.

Le foto dei prodotti presentati da Sony all'IFA 2017 le trovate nella fotogallery d'apertura.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO