Smartwatch di lusso, ecco Tambour Horizon di Louis Vuitton

Tambour Horizon è il primo smartwatch di lusso firmato da Louis Vuitton. Il design è piuttosto carino, le funzionalità sono quelle che conosciamo e che sono presenti in tutti gli altri smartwatch e il prezzo è ovviamente alto: per chi vuole infatti l'orologio smart è venduto a una cifra che va dai 2mila 100 euro circa fino ai 3mila.

Il design di Tambour Horizon nasce a Parigi mentre la produzione è avvenuta in Svizzera: l'arte della Francia e la precisione dei maestri orologiai della Svizzera si sono unite per prodotto davvero bello. Scontate però le feature di Tambour Horizon: quadrante interamente touchscreen per la visualizzazione di notifiche, email, appuntamenti, sveglia, timer, contapassi e molto altro ancora; connettività garantita a dispositivi Android e iOS; infine memoria interna pari a 4 GB.

I colori con cui Tambour Horizon è venduto sono tre - Black, Graphite e Monogram - e le personalizzazioni sono quasi infinite: il cinturino infatti può essere personalizzato in sessanta modi diversi, trenta per le donne e trenta per gli uomini. Vi lasciamo a una foto di Tambour Horizon:

tambour-horizon.jpg

Via | Asia.nikkei.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO