Volterman Smart Wallet è un portafogli davvero smart: successo incredibile su Indiegogo

Spesso la parola smart si usa senza cognizione di causa ma per il portafogli Volterman Smart Wallet calza davvero a pennello. Il progetto sta avendo un successo enorme su Indiegogo, dove il portafogli ha superato abbondantemente gli obiettivi dei preordini: adesso sarà spedito a partire da dicembre e i più fortunati hanno potuto acquistarlo a un prezzo base di 98 dollari.

Le funzionalità del portafogli Volterman Smart Wallet sono innumerevoli: design classico ed elegante, Volterman è dotato di una batteria esterna da 2mila o 5mila mAh che può ricaricare il telefono via wireless o tramite cavo. Pensate che è presente persino lo standard Bluetooth 5.0 (presente però ancora su pochi smartphone, come Samsung Galaxy S8), che permette di avvisare l'utente quando il portafogli si allontana troppo dal telefono.

E non è finita qui: è persino possibile scattare delle foto al viso dei ladri qualora dovessero rubarvelo, visto che Volterman è dotato anche di un sensore fotografico; le foto scattate saranno inviate allo smartphone del proprietario del portafogli, che potrà usarle anche per fare segnalazioni alla polizia.

Trovate su Indiegogo una descrizione accurata di Volterman Smart Wallet: un buon acquisto, non trovate?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO