Offerte Euronics luglio 2017, con "Superasaldi" grandi sconti e rateizzazioni

euronics-superasaldi.png

Sono arrivate le nuove offerte Euronics per luglio 2017: sono iniziate ieri e termineranno il 19. Il volantino porta il nome di Superasaldi e il nostro consiglio ovviamente è quello di sfogliarlo per bene, visto che in alcuni casi potrete accedere a sconti del 50% e rateizzare l'acquisto in ben venti tranche.

Sfogliando il volantino Superasaldi vi accorgerete che i prodotti scontati sono parecchi e anche appartenenti a categorie diverse, da quelli per la casa ai classici smartphone, tablet e così via. Ricordate che il prodotto meno caro sarà scontato del 50%, però solo se uno dei due acquisti supererà i 549 euro.

Come al solito, vi consigliamo di non fare grandi spese senza controllare ciò che offre la concorrenza (per esempio l'ultimo volantino Trony) e soprattutto di non comprare solo perché vedete che il prodotto è scontato: dovete trovare infatti un prodotto che faccia per voi e non uno (ad esempio) estremamente potente, che però vi servirà a ben poco: a che serve, per dire, un top gamma, se poi col telefono siete soliti mandare solo messaggi su WhatsApp?

Trovate qui il volantino Superasaldi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO