InnCable è un cavo Ethernet con un PC Android all'interno (VIDEO)

Si chiama InnCable ed è un cavetto Ethernet che all'interno racchiude un PC Android. Si tratta di un dispositivo davvero bello che alla HITEC Conference di Toronto, evento dedicato alla tecnologia per l'hospitality, ha fatto la sua figura; il cavetto (pensato per gli hotel) permette infatti di usufruire di una serie di vantaggi che è difficile trovare in dispositivi così compatti.

InnCable permette di accedere al servizio stanza dell'hotel direttamente dal televisore, di visualizzare i contenuti dello smartphone in streaming e di fare davvero molto altro (il video in apertura è senza dubbio esplicativo in tal senso). Dotato di connettore HDMI e di un connettore Ethernet per la connessione alla rete, il cavo può anche connettersi alla WiFi e consente di caricare fino a un massimo di due chiavette o dischi esterni grazie alle due porte USB.

L'interfaccia di Android è InnSpire 3.0 ed è stata pensata solo per gli hotel: bisognerà vedere pertanto se si creeranno i presupposti affinché il dispositivo venga commercializzato su larga scala.

Via | Liliputing

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO