Spazzolini ultrasonici smart, Xiaomi lancia Mi Ultrasonic Toolbrush

mi-ultrasonic-toolbrush.jpg

Gli ultimi annunci di Xiaomi sono stati decisamente interessanti e tra essi si è fatto notare anche Mi Ultrasonic Toolbrush, uno spazzolino ultrasonico smart che però non è stato presentato nei dettagli e di cui sappiamo soltanto il nome e il prezzo, oltre ad avere un'immagine a disposizione che lo vede ritratto assieme agli altri due prodotti presentati: Mi Laser Projector e Ninebot Plus.

Il prezzo è piuttosto contenuto se pensate ai prezzi praticati dalla concorrenza per lo stesso genere di prodotti, ma c'era da aspettarselo in fondo da una come Xiaomi, che è riuscita a imporsi nel mercato proprio grazie al fatto che i suoi buoni (e talvolta ottimi) prodotti sono venduti a cifre davvero stracciate.

Vi ricordiamo che uno spazzolino ultrasonico e uno spazzolino sonico differiscono dagli elettrici per il fatto che la pulizia dei denti è affidata a delle setole i cui micro-movimenti pulsanti arrivano a una frequenza davvero elevata (ovviamente elevatissima, e impercettibile, nel caso in cui si tratti di spazzolini ultrasonici). Non appena ne sapremo di più su questo spazzolino ultrasonico smart vi aggiorneremo.

Via | En.miui.com

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO