Xiaomi Ninebot Plus è la nuova sorpresa di Xiaomi: performance garantita

ninebot-plus.jpg

Dalle foto capirete senz'altro cosa sia Xiaomi Ninebot Plus e siamo molto entusiasti del fatto che l'azienda lo abbia annunciato nella giornata di oggi, visto che si tratta di un dispositivo che assicura grandi performance. Il supporto per i piedi è davvero largo, le ruote sono antiscivolo, il motore è decisamente performante e l'autonomia è di circa 35 chilometri per un carico massimo di 100 kg.

Xiaomi Ninebot Plus inoltre assicura elevata stabilità e per di più si adatta alle abitudini dell'utente grazie al machine learning. E se pensate che abbiamo finito vi sbagliate di grosso: Xiaomi Ninebot Plus può essere comandato in remoto anche per portare a spasso il cane (ed è solo uno dei tanti esempi). Se siete appassionati di filmati e foto pensate che sarà possibile anche registrare video e fare scatti con risoluzione Full HD.

Il nuovo Xiaomi Ninebot Plus non lascia niente al caso insomma e non costa neanche molto (se pensate a ciò che offre): parliamo di 3499 yuan, vale a dire di circa 450 euro. Ecco il link alla pagina descrittiva del prodotto.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO