Il nuovo volantino MediaWorld "Self control, please!" con grandi sconti e sorprese

mediaworld.png

Il nuovo volantino MediaWorld stavolta vi permetterà di approfittare di sconti davvero interessanti dal 15 al 25 giugno e forse non sbagliamo se diciamo che è una delle campagna più interessanti, Self control, please!, degli ultimi tempi. Ovviamente le offerte riguardano unità limitate di dispositivi e accessori, pertanto se volete fare delle spese degne del loro nome vi conviene decidervi in fretta.

Nel volantino si trova iPhone 7 da 32 GB a 599 euro oppure il 6 a 399; neanche gli Android lasciano a bocca asciutta: Huawei P9 Lite, P10 Lite e diversi modelli di Samsung, Sony e Asus si trovano a prezzi decisamente competitivi e lo stesso vale per notebook, tablet e così via: c'è persino un nuovo Sony OLED da circa 4mila euro (che però vi consigliamo di non comprare perché magari in vista delle festività potreste riuscire a pagarlo molto molto meno).

Non ci dilunghiamo troppo ma non possono mancare i nostri soliti due consigli: non comprate cose che non vi servono anche se costano poco (perché tanto non le usereste mai) e fatevi almeno un giro online o presso la concorrenza prima di mettere mani al portafogli; spesso infatti un'occasione può rivelarsi una spesa leggermente conveniente e nient'altro. Per il resto ecco il volantino di Self control, please!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO