Acer ha messo in palio il suo Predator 21 X: il notebook vale 10mila euro

Tra sabato 27 e domenica 28 maggio al Salle Wagram di Parigi si è tenuto il Red Bull Kumite 2017, un evento dedicato ai picchiaduro che ha visto i partecipanti sfidarsi su Street Fighter V. Cosa c'entra Acer con tutto questo? Molto semplice: è tutta una (giusta e legittima) questione di marketing, visto che le sessioni di gioco si sono tenute sui suoi monitor top di gamma Predator XB271HK, tutti Ultra HD con G-Sync e con tempo di risposta pari a 4 ms.

Oltre a fornire i pannelli per l'evento Acer ha messo in palio il suo Predator 21 X, che è un super notebook con schermo da 21 pollici il cui peso è di 8 kg e il cui sistema di raffreddamento si basa su cinque ventole: un mostro di potenza insomma, che infatti costa un occhio della testa 10mila euro. Ne trovate qui una descrizione accurata.

Sarà stata proprio una grande soddisfazione quella di vincere quindi: chi ha trionfato infatti oltre ai vari onori che si tributano ai vincitori si è beccato anche questo super premio. Complimenti ad Acer per quest'iniziativa non usuale ma senz'altro riuscita! Ne abbiamo parlato in tanti!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO