Accessori per condizionatori: ecco Xiaomi Smart Home Air Conditioner Partner

xiaomi-smart-home-air-conditioner-partner.jpg

Tra i nuovi accessori per condizionatori non possiamo non proporvi l'ultimo gioiellino di Xiaomi, Smart Home Air Conditioner Partner, che assomiglia a una normale riduzione per la presa di corrente ma in realtà è molto di più essendo sia un ricevitore (infrarossi, connettività WiFi e gateway) che interagisce con il condizionatore di casa. Il funzionamento è molto semplice e le prestazioni sembrano essere buone. Vediamo subito i dettagli.

Smart Home Air Conditioner Partner non è altro che un rilevatore di temperatura che attiva il condizionatore quando fa troppo caldo: attraverso la companion app da installare su uno smartphone Android ci permetterà di conoscere la temperatura della casa, monitore i consumi del condizionatore e molto altro ancora. E non pensate che sia compatibile soltanto con le prese cinesi poiché l'accessorio va bene anche con quelle degli altri Paesi ed è inoltre compatibile con gli altri sensori della famiglia Xiaomi.

Il prezzo di Xiaomi Smart Home Air Conditioner Partner? Soli 22 euro circa ed è inoltre acquistabile attraverso i vari store online presenti nel Web. In realtà non è proprio un dispositivo nuovo bensì un restyling di quello già esistente che Xiaomi ha realizzato assieme ad aqara. Un bel restyling, non c'è che dire.

Via | Gizmochina

  • shares
  • +1
  • Mail