Offerte Unieuro, "Beati i secondi perché li paghi la metà!" è il volantino di maggio

beati-i-secondi-perche-li-paghi-la-meta-unieuro.png

Le nuove offerte Unieuro partono il 19 maggio e arrivano fino al primo di giugno, il volantino si chiama Beati i secondi perché li paghi la metà! e le occasioni d'acquisto sono molto interessanti poiché la catena elettronica vi permette di acquistare due prodotti di cui uno a prezzo dimezzato. Vediamo i dettagli.

Mettiamo il caso che vogliate acquistare un frigorifero e un tablet e che il primo costi 500 euro e il secondo 200. Ebbene verrete a pagare il primo per intero e il secondo la metà, quindi 100 euro, per un totale di 600 invece di 700. L'unica condizione è che almeno uno dei due prodotti da voi acquistati costi più di 499 euro e non siano iPhone, servizi, ricariche, estensioni di garanzia, carte prepagate, abbonamenti e gift card: questi infatti sono esclusi dai prodotti da scontare.

Il volantino Beati i secondi perché li paghi la metà! è ricco di tablet, smartphone e molto altro ancora: vi consigliamo di sfogliarlo per bene seguendo questo link perché sicuramente troverete qualcosa di interessante! Nel caso buone spese!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO