Nuove smartband economiche 2017, buone prestazioni a prezzo bassissimo

In questo post troverete una lista con le nuove smartband economiche del 2017: prestazioni buone e prezzo davvero basso. A voi la scelta!

Xiaomi Amazfit Arc merita senz'altro di fare la sua comparsa tra le nuove smartband economiche del 2017. In realtà non è stato presentato oggi ma a ottobre scorso, però è solo in questi giorni che è arrivato in Cina, peraltro a un prezzo davvero buono, circa 50 euro, e questo lo rende interessante anche per un eventuale acquisto dall'estero (se siete interessati basta andare su siti specializzati come Gear Best per vedere se è disponibile o per lo meno quando lo sarà).

La scheda tecnica di Xiaomi Amazfit Arc è quella di qualsiasi altro fitness tracker di fascia medio-bassa: i sensori ci sono tutti - contapassi, distanza percorsa, calorie bruciate, monitoraggio del sonno ecc ecc - e il piccolo display da 0.42 pollici, resistente ai graffi e ai raggi UV, mostra i dati raccolti sulle nostre attività senza che abbiniamo uno smartphone.

Xiaomi Amazfit Arc è anche curata esteticamente e dovrebbe essere più precisa a livello hardware rispetto alle altre proposte di questo settore: fossimo in voi un pensierino ce lo faremmo. Ecco intanto il fitness tracker in foto:

xiaomi-amazfit-arc.jpg

Lenovo Smart Band HW01: caratteristiche tecniche e prezzo


Vi proponiamo oggi una delle proposte più interessanti del 2017 in merito alle smartband economiche, cioè ai fitness tracker che pur costando poco offrono delle prestazioni interessanti. Si chiama Lenovo Smart Band HW01 ed è una proposta Lenovo che vi conviene tenere d'occhio, visto che il suo prezzo è di soli 30 euro.

Lenovo Smart Band HW01 è stato pensato per l'India ma voi ovviamente potrete anche importarlo e se doveste trovarlo a basso prezzo forse vi converrebbe: la smartband è infatti dotata di certificazione IP65, ha un cinturino in silicone con aggancio in acciaio inossidabile (ed è quindi molto sicura), e inoltre ha tutte le feature di cui un buon dispositivo di questo tipo dovrebbe essere dotato.

Resistente a cadute di 1.2 metri, Lenovo Smart Band HW01 ha un display OLED da 0.91 pollici che permette di accedere a informazioni sulla distanza percorsa, sulle calorie bruciate, sul battito cardiaco, sulla qualità del sonno e molto altro ancora. C'è anche una modalità che permette all'utente di non addormentarsi attraverso l'impostazione della vibrazione a intervalli di tempo da stabilire. La batteria garantisce infine cinque giorni di uso continuo.

Valeva la pena metterlo tra le smartband più economiche del 2017, non trovate? Ecco intanto una foto di Lenovo Smart Band HW01:

lenovo-smart-band-hw01.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO