IFA di Berlino 2017, Samsung Galaxy Note 8 protagonista?

samsung-internet.jpg

Non sappiamo ancora quali sono i progetti di Samsung per l'IFA di Berlino 2017 ma il capo organizzatore della scorsa edizione dell'evento, Jens Heithecker, ha recentemente dichiarato a Lisbona che gli piacerebbe che l'azienda presentasse il suo Samsung Galaxy Note 8 in Germania: è chiedere troppo questo? Ovviamente no: ricordiamo infatti che Samsung ha già presentato tutti i Note, fatta eccezione per la quinta e la settima generazione, proprio durante l'evento berlinese.

In merito a Samsung Galaxy Note 8 non sappiamo ancora molto se non che sarà una versione potenziata di Samsung Galaxy S8 Plus e che costerà parecchio: ultime voci di corridoio vogliono che arriverà a superare i 1000 euro e che sarà rilasciato prima del nuovo iPhone proprio per sfruttare il periodo di mancata concorrenza. Inutile dirvi che se così fosse vi consigliamo di non acquistarlo subito perché i Note vengono svalutati subito e quindi per Natale potreste trovarlo già a 700 euro tra promozioni e offerte varie.

Al momento questo è tutto: gli organizzatori vorrebbero Samsung Galaxy Note 8 all'IFA di Berlino 2018. Cosa dirà però Samsung? Settembre è troppo presto per la presentazione?

Via | Phone Arena

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO