Huawei Matebook in ben tre modelli, ecco le ultime anticipazioni sui Notebook

Huawei Matebook dovrebbe rinnovarsi con ben tre modelli a partire dai prossimi mesi: non sappiamo ancora molto su quello che ci offrirà il mercato ma è certo che l'azienda sta pensando a queste tre proposte, i cui nomi in codice sono Pascal, Bett e Watt e che dovrebbero corrispondere - non in ordine secondo @evleaks, da cui abbiamo attinto la notizia - a Huawei Matebook E, X e D.

I tre Huawei Matebook si vedono bene in foto e permettono di farsi qualche idea: il primo è un dispositivo tra il tablet e il Notebook in quanto è dotato di tastiera mentre gli altri due sono dei veri e propri portatili, tra cui il primo presenta delle rifiniture più curate rispetto al secondo e potrebbe essere quindi il dispositivo di fascia alta. Niente è certo ovviamente ma non si tratta certo di ipotesi inverosimili.

Non sappiamo altro sulla scheda tecnica se non che il tutto sarà mosso da un Intel Kaby Lake, come già emerso in alcuni precedenti rumor. Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO