Marshall Monitor Bluetooth, le nuove cuffie wireless da oltre 30 ore di durata

marshall-monitor-bluetooth.jpg

Marshall Monitor Bluetooth sono delle nuove cuffie wireless che rappresentano una bella evoluzione delle precedenti Mid Bluetooth. L'estetica è quella che tutti conosciamo e non è altro che quella dei noti amplificatori del marchio. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, siamo comunque dinanzi a dei buoni dispositivi, visto che si vanno a collocare su una fascia più alta rispetto agli attuali prodotti di Marshall sul mercato.

Marshall Monitor Bluetooth impiega trasduttori dinamici da 40mm con risposta in frequenza compresa tra 10Hz e 20KHZ e ha un'impedenza di 28 ohm. Le cuffie wireless supportano aptX e permettono di usare pure un cavo con jack audio da 3.5 mm necessario per la condivisione della musica con il vostro amico, compagno ecc. La cosa sorprendente sta nell'autonomia: parliamo di oltre 30 ore di funzionamento.

Il prezzo è ovviamente elevato: Marshall Monitor Bluetooth costa 249 euro. Sono cuffie di qualità, e la qualità si paga (ma noi vi consigliamo di puntare comunque su qualcosa di più abbordabile perché a questa cifra forse sono altri gli acquisti che potreste fare).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO