Samsung Galaxy Tab S3 in Italia con Euronics, ecco il prezzo

samsung-galaxy-tab-s3.jpg

Da oggi se volete acquistare Samsung Galaxy Tab S3 potrete farlo presso qualsiasi rivenditore Euronics, dove il tablet è venduto alla "modica" cifra di 799 euro. Sì, sappiamo bene che è stata aggiunta la S Pen per un utilizzo più professionale ma siamo sicuri di non essere impopolari se diciamo che nonostante la presenza di questa S Pen 800 euro per un tablet sono davvero troppi. E lo sarebbero per qualsiasi marchio, sia chiaro.

Samsung Galaxy Tab S3 ha un'ottima scheda tecnica e un bel design; la S Pen completa il quadro e lo rende perfetto per l'utenza Business ma se proprio dovessimo pensare a spendere 800 euro per una soluzione portatile non ci butteremmo certo su un tablet, bensì su un convertibile o naturalmente su un PC vero e proprio.

Samsung Galaxy Tab S3 è disponibile nelle colorazioni nera e silver e qui in Italia nella sua versione più completa, cioè con Wi-Fi e 4G (ma con S Pen da comprare a parte). Le spese di spedizione sono escluse dall'importo e questo è ancora un altro neo. Insomma se ne siete innamorati compratelo pure ma se vi fate un giro tra i prodotti dei marchi meno blasonati (per esempio Huawei) troverete senz'altro qualcosa di parimenti valido.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO