Xiaomi Move It nuovo set per il fitness, l'azienda al lavoro da due anni

Non sappiamo ancora quando sarà commercializzato nel resto del mondo ma Xiaomi Move It sarà spedito a partire dal 25 aprile in Cina grazie a una campagna di crowfunding avviata dall'azienda un po' di tempo fa. Xiaomi ha lavorato su questo progetto per ben due anni e non ha lasciato niente al caso: parliamo infatti di un set per il fitness che, iniziato nel 2015, adesso ha tutto ciò che serve per consentire agli sportivi di fare palestra come si deve anche in casa.

Il prezzo di Xiaomi Move It è di 176 euro (1299 yuan in Cina) e le funzionalità sono molteplici: il kit permette di fare addominali, pesi, salti con la corda e molto altro ancora, ovviamente tutto tenuto sotto controllo grazie a un'app proprietaria e a ben sette sensori che terranno traccia degli allenamenti svolti.

Completano il quadro la connettività Bluetooth e un video-corso pensato da Xiaomi proprio per fornire aggiornamenti sul mondo del fitness. In apertura trovate il video del kit Xiaomi Move It e qui sotto una galleria di foto:

Via | Gizmochina

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO