Sony Xperia Touch è spettacolare, il proiettore trasforma qualsiasi superficie in un tablet Android

Si chiama Sony Xperia Touch e ha davvero tutte le caratteristiche necessarie per essere considerato un prodotto innovativo. Il proiettore in questione infatti permette di trasformare qualsiasi superficie in un tablet Android e potete ben vederlo nel videdo d'apertura: un tablet di diagonale che si estende dai 23 agli 80 pollici e che ha un solo grande difetto, vale a dire il prezzo, che purtroppo è di 1500 euro. Ma il mercato non è certo quello del consumatore medio e quindi una situazione del genere ci sta tutta.

La scheda tecnica del tablet "proiettato", diciamo così, è costituita da una RAM da 3 GB, uno storage interno da 32 GB, connettività WiFi, NFC, Bluetooth 4.2, GPS e bussola digitale oltre all'ultima versione del sistema operativo Android: parliamo infatti di Android 7.0 Nougat. Ci sono anche numerosi sensori, da quello per l'umidità a quello per la temperatura passando per il barometro, quello per la luce ambientale e un sensore di prossimità per controllare se ci sono persone nelle vicinanze. L'autonomia non è il massimo - parliamo di un'ora - ma sarebbe veramente pretestuoso criticare un prodotto del genere.

Sony Xperia Touch dovrebbe uscire in Europa in primavera e sarà senz'altro un ottimo acquisto per chi potrà permetterselo e sente l'esigenza di acquistare prodotti di questo tipo. Eccolo intanto in foto:

sony-xperia-touch.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO