Omate 4G Video Call, l'orologio smart pensato per le video chiamate

Al Mobile World Congress 2017 non sono stati presentati solo gli smartwatch dei marchi più blasonati ma anche orologi intelligenti di aziende che non conosciamo moltissimo: in questo caso parliamo di Omate 4G Video Call, per il quale calza a pennello il detto nomen omen; già dal nome infatti si capisce che l'orologio permette di fare videochiamate. Vediamone subito le principali caratteristiche.

Omate 4G Video Call è un orologio che presenta sul retro uno slot in cui si inserisce una SIM e dov'è presente una fotocamera da 2 megapixel con cui effettuare proprio le videochiamate. Buona la dotazione hardware: processore Snapdragon Wear 2100, RAM da 512 MB e storage interno da 4 GB oltre a batteria da 600 mAh che garantisce fino a 3 giorni di autonomia.

Omate 4G Video Call resiste anche all'acqua, visto che è dotato di certificazione IP67, ed è pensato soprattutto per coloro che necessitano di fare chiamate in estrema rapidità. Certo, il design non è proprio il massimo ma il target è quello. L'uscita dello smartwatch è prevista a giugno 2017 e il prezzo è di circa 149 dollari. Nel frattempo lo ammiriamo nella gallery d'apertura.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO