Surface Ergonomic Keyboard, in Europa arriva la tastiera wireless di Microsoft

Microsoft Surface Ergonomic Keyboard è disponibile per il mercato tedesco e inglese a un prezzo purtroppo non proprio accessibile (149.99 euro e 119.99) ma non importa: parliamo di un accessorio davvero interessante che fa parte del gruppo delle nuove periferiche che Microsoft ha lanciato per il suo Surface, vale a dire Surface Studio e Dial, quest'ultimo un controller molto bello che ha confermato ennesimamente la qualità dei prodotti venduti da Microsoft.

La tastiera Surface Ergonomic Keyboard è un accessorio di fascia alta che ovviamente punta tutto sull'ergonomia: c'è infatti una curvatura che permette alle mani di avere una posizione più naturale duante la scrittura e il poggiapolsi è rivestito in alcantara, materiale che Microsoft ha già usato in altre occasioni. Ma della tastiera Surface Ergonomic Keyboard possiamo dirvi molto altro.

La scheda tecnica non è ancora completa ma sappiamo che è wireless e che si connette al PC tramite Bluetooth 4.0 ed è quindi un buon accessorio per chi cerca una top gamma del settore. Peccato per il prezzo ma - come ben sapete - la qualità si paga. Ecco intanto la tastiera in foto:

Via | MSPowerUser

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO