Samsung Galaxy Book con Windows 10 e S-Pen al Mobile World Congress 2017?

samsung-internet.jpg

Non possiamo darvi ancora alcuna certezza ancora ma pare che un dispositivo dal nome Samsung Galaxy Book possa essere davvero presentato al Mobile World Congress 2017: non sappiamo ancora se il nome sarà davvero questo ma il concetto non cambia. Si parla infatti di un tablet da 10 pollici con Windows 10 ed S-Pen: un dispositivo diverso dal solito e che potrebbe incantare Barcellona, visto che la presentazione di Samsung Galaxy S8 è prevista per la fine di marzo e non all'MWC 2017.

Non abbiamo molti dettagli a disposizione sulla scheda tecnica ma è verosimile ipotizzare che Samsung Galaxy Book farà la sua comparsa a fianco di Samsung TabPro S2 e Samsung Galaxy Tab S3, visto che a febbraio su Windows Store è stata pubblicata l'app Book Settings, un'applicazione per "Galaxy Book" con la funzione di installare alcune funzioni proprietarie (come l'estensione della batteria). L'app mette in evidenza anche la presenza di una S-Pen, la stessa presente su Samsung SM-W627, un dispositivo da 10.2 pollici con Windows 10 certificato di recente dalla FCC.

Non sappiamo nient'altro sulla scheda tecnica di Samsung Galaxy Book e queste sono tutte le anticipazioni che possiamo darvi: il Mobile World Congress 2017 di Samsung è stato fissato per domenica comunque e quindi potremo scoprire tutto molto presto. Vi terremo aggiornati.

Via | MSPowerUser

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO